Centrale Fiumicino

Segnalazioni e Feedback

Il Meccanismo di feedback è uno strumento digitale che può essere una mail o un form.

Cos'è

Attraverso questo strumento digitale  il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.

A cosa serve

Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici,

Come si accede al servizio

Cliccando sul tasto "Compila".

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.

Tempi e scadenze

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 14,00

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.