Cos'è
Attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici,
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lorenzo Bezzi, 54, 00054 Fiumicino RM
-
CAP
00054
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 14,00
01
SetContatti
- Telefono: 06 121124965
- Email: RMIS03100Q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.