Centrale Fiumicino

Vieni a scoprire la Nostra Scuola

La comunità scolastica del IIS Paolo Baffi è lieta di invitarvi agli incontri per l’orientamento aperti agli studenti delle classi terze e alle loro famiglie.

Le date per gli open day

• 3 dicembre 2022 ore 10:00 – 13:00
  • 17 dicembre 2022 ore 17:00 – 21:00 OPEN NIGHT
  • 21 gennaio 2023 ore 10:00 – 13:00

Per partecipare sarà necessario prenotarsi, fino a due giorni prima dell’evento Cl.

In caso di indisponibilità nella giornata scelta per raggiungimento del numero massimo di partecipanti, riceverai un’email all’indirizzo che hai comunicato in questo modulo entro i due giorni precedenti alla data scelta.
Per qualsiasi informazione potete scrivere a orientamentobaffi@gmail.com.

Le famiglie interessate a ricevere maggiori informazioni o a fissare un incontro presso la scuola, possono contattare lo staff dell’orientamento scrivendo un’email a orientamentobaffi@gmail.com.

A cosa serve

A far conoscere la nostra scuola. aggiungere su servizi correlati le iscrizioni on line

Come si accede al servizio

Per partecipare sarà necessario prenotarsi, fino a due giorni prima dell’evento cliccando sul tasto "Registrati".

Aver provveduto alla registrazione cliccando sul tasto “Registrati”

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è disponibile nei periodi di orientamento.

mettere qui i link agli indirizzi vari