ALUNNI PROVENIENTI DA ALTRI INDIRIZZI DI STUDIO

Iscrizione alunni provenienti da altri indirizzi di studio

Simona Parrotta

Docente e referente

0

Gli  studenti di  altri indirizzi di studio che richiedono l’iscrizione a questo istituto per l’a.s. 2024/25  dovranno  presentare la loro domanda  entro e non oltre il  4 LUGLIO 2024.

Le domande saranno esaminate   dal Dirigente Scolastico che verificherà   la necessità di integrare con esami le discipline non presenti nei  percorsi precedenti.

Il calendario dettagliato degli esami, che si svolgeranno entro le  prime due settimane del  mese di settembre 2024, sarà comunicato successivamente.

In allegato il modulo di domanda, con i documenti richiesti da inviare in un unico file PDF all’indirizzo rmis03100q@istruzione.it.

Non saranno valutate richieste incomplete o pervenute oltre la data del 4 luglio 2024.